Glow – Recensione

Risultati immagini per GLOW

 

Glow è una delle ultime novità Netflix 2017,  Liz Flahive e Carly Mensch  hanno realizzato la serie collaborando con  Jenji Kohan, l’ideatrice di Orange is the New Black.

Molti non sanno che  GLOW, acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling, fu un programma che andò realmente in onda alla fine degli anni Ottanta, iniziò nel 1986 e andò avanti in tv per quattro stagioni.

Questa nuova serie tv al femminile dai toni leggeri e divertenti porta sul ring un team di donne  che lavorano insieme come un gruppo di alleate in uno sport principalmente al maschile e maschilista, con la giusta frivolezza che caratterizza la serie ci viene mostrato il duro allenamento, che molti ignorano,  necessario per un incontro spettacolare e realistico di wrestling.

Risultati immagini per GLOWRisultati immagini per GLOWImmagine correlataImmagine correlata

I personaggi rimangono ancora poco strutturati , il che certo non  la rende a mio avviso la miglior serie Netflix, ma lascia ben sperare in una seconda stagione maggiormente dettagliata nelle vicende personali, rimane comunque un prodotto molto originale e piacevolissimo da guardare che lascerà a molti di voi un sorriso sulle labbra.

 

Voto 4/5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...